Assistenza

Assistenza Portale, CRM, eMail, Tools

Se hai bisogno di assistenza tecnica per quanto riguarda le funzionalità del portale, la posta elettronica, l’accesso e la configurazione dei servizi e utilità in esso contenuti (ovvero l’integrazione degli stessi nel tuo sistema studio) puoi richiedere l’assistenza gratuita utilizzando il modulo di contatto inserito qui sotto. Ti ricordiamo che l’assistenza è gratuita e funzionale ai soli servizi erogati dal l’Ordine provinciale dei Consulenti del lavoro di Perugia.


Assistenza

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica è un campo obbligatorio per ricevere l’assistenza tecnica; l’indirizzo NON può essere un indirizzo PEC, altrimenti non potrete ricevere le email da parte del nostro servizi di assistenza.


In alternativo puoi inviare una email a assistenza@consulentidellavoro.perugia.it e riceverai comunque assistenza per quanto riguarda le funzionalità del portale, la posta elettronica, l’accesso e la configurazione dei servizi e utilità in esso contenuti (ovvero l’integrazione degli stessi nel tuo sistema studio).