Assistenza Tecnica

Come richiedere l’Assistenza Tecnica

Se hai bisogno di assistenza tecnica per quanto riguarda le funzionalità del portale, la posta elettronica, l’accesso e la configurazione dei servizi e utilità in esso contenuti puoi richiedere l’assistenza gratuita utilizzando il modulo di contatto inserito qui sotto. Ti ricordiamo che l’assistenza è gratuita e funzionale ai soli servizi erogati dal l’Ordine provinciale dei Consulenti del lavoro di Perugia.

Assistenza
  • Il Servizio di supporto per l'assegnazione delle credenziali è terminato il 30 Novembre 2020 (attivo dal 30/06/2020). Se non hai richiesto le credenziali sino ad oggi, puoi comunque ottenerle seguendo le istruzioni per recuperarle ricevendole all'indirizzo email nome.cognome@cdlpg.it. seguendo la Procedura di Recupero delle credenziali. Se le hai smarrite puoi analogamente recuperarle inserendo l'indirizzo email comunicato al momento della registrazione al sito. Non verrà più fornita assistenza per il recupero delle credenziali a partire dal 1 dicembre 2020, puoi altresì contattare il servizio di consulenza della nostra azienda nel caso tu abbia bisogno. Il servizio di consulenza è erogato in regime di libero mercato ed è a pagamento.

Si ricorda che l’indirizzo di posta elettronica è un campo obbligatorio per ricevere l’assistenza tecnica; l’indirizzo NON può essere un indirizzo PEC, altrimenti non potrete ricevere le email da parte del nostro servizio di assistenza.